logo

Emozionarsi

Emozionarsi

Gli occhi si spalancano di fronte a quel dettaglio, quell'emozione fugace che è stata fermata nel tempo, la sorpresa di averlo vissuto, quell'attimo fantastico è lo stupore.

Noi lo conserveremo

per voi con le nostre opere d'arte

Guarda i nostri scatti
Guarda i nostri scatti

Gallery matrimonio

Scopri chi siamo
Scopri chi siamo

Video presentazione studio

Vi raggiungeremo ovunque
Vi raggiungeremo ovunque

Destination wedding

Diventeremo di famiglia
Diventeremo di famiglia

Gallery battesimi

La passione per la fotografia, per me, c'è sempre stata, come un fuoco ardente che pompava voglia di vivere nelle vene. Non era importante cosa e dove, l’importante era ed e’ fotografare.

Ho trentotto anni e, da venti, svolgo questa attività.

Subito dopo gli studi, infatti, ho aperto il mio studio e ciò mi ha permesso di raggiungere, seppur giovane, la maturità professionale ed artistica.

Nel corso degli anni, ho maturato una visione particolare della fotografia, fondata non su ciò che viene realmente rappresentato ma, soprattutto, su ciò che riporta alla memoria, che esprime, e sui valori che racchiude.

Per me, e per i fotografi che lavorano nel mio studio, ogni scatto è la chiave per catturare le cose più importanti... e renderle eterne.

Gli attimi, i momenti felici, le persone care: la fotografia è un mezzo per conservare ciò a cui teniamo,e che temiamo di dimenticare, quelle immagini che vorremmo tenere strette, anche quando non è più possibile.

Noi fotografi dello studio Luigi Sauro siamo un po'... i custodi delle emozioni.

Siamo uno staff affiatato, ognuno di noi ha un ruolo ben definito all'interno dell'azienda e questo ci permette di creare in piena libertà.

Rivolgendovi al nostro studio fotografico, potrete affidarci i momenti più magici ed emozionanti, e noi sapremo custodirli come un bene prezioso.

Mi vien sempre da dire infatti quando mi chiedono di descrivere il nostro lavoro che:  “e’ quando vedi cose che gli altri non vedono che non sei pazzo ma un bravo fotografo ”.